Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inter

Zazzaroni non ci sta e fa presente a Biasin che non sia chiaro il fallo di mano del Venezia

Da Riccardo Martini

Novembre 04, 2024

Zazzaroni non ci sta e fa presente a Biasin che non sia chiaro il fallo di mano del Venezia

L’Inter è riuscita a vincere una partita complicata contro il Venezia, ma non senza polemiche arbitrali, con il gol annullato alla squadra di Di Francesco praticamente allo scadere. Sulla questione c’è stato un acceso dibattito tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin durante la trasmissione Pressing. Il direttore del Corriere dello Sport ha mostrato non pochi dubbi sulla questione mano da parte del calciatore del Venezia.

Nemmeno le immagini infatti chiariscono con certezza che Sverko abbia effettivamente toccato il pallone con la mano e che poi è finito in rete. Da qui si è acceso un dibattito anche piuttosto aspro proprio tra Zazzaroni e Biasin, con quest’ultimo che gli fa notare come il suo moviolista abbia dato ragione al VAR e quindi è stato giusto annullare il gol del Venezia. Situazione che ha creato un bel po’ di disagio in Zazzaroni che ha iniziato a sentirsi deriso da Biasin, per quanto concerne la sua intelligenza.

Infatti a detta del giornalista di fede nerazzurra Zazzaroni parte sempre prevenuto nei confronti dell’Inter, ha insomma uno spiccato senso di anti-interismo che lo porta a vedere cose non dal punto di vista oggettivo e sempre contro i nerazzurri. A questo punto Zazzaroni, per farlo “fesso e contento”, gli ha detto che aveva ragione. Essendoci due vedute completamente opposte di una situazione che ha destato non poco scalpore, in quanto l’Inter è riuscita a vincere una partita grazie a tale episodio, la discussione non ha portato ovviamente da nessuna parte.

Zazzaroni resta convinto di come non ci siano immagini del tutto chiare a riguardo, anche se Biasin gli fa notare come a fine match Sverko sembra dire ai suoi compagni di squadra di aver toccato il pallone involontariamente con la mano. Restano i dubbi e soprattutto resta una vittoria pesante da parte dell’Inter che si ritrova a meno uno dal Napoli e con lo scontro diretto da giocare domenica sera. Tutto è consultabile sul sito di Mediaset.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini