Zazzaroni cambia lavoro: Mi dimetto dal Corriere se si salvano Empoli, Spezia e Salernitana
Da Enrico Cantone
Maggio 25, 2022
I direttore del Corriere dello sport potrebbe lasciare il suo posto stando a quanto promesso lo scorso settembre nella trasmissione Tiki Taka. Aveva giudicato improponibili per la serie A le squadre di Salernitana, Empoli, Spezia e Venezia.
E stuzzicato da Cruciani aveva accettato di dimettersi qualora tre di queste quattro si fossero mai salvate.
neanche a dirlo, solo il Venezia è retrocesso mentre le altre tre che dava per spacciate alla partenza sono rimaste tutte in serie a.
Sul web è scoppiata l’ironia dei tifosi che stanno già ipotizzando quale nuovo lavoro possa fare il Direttore del giornale sportivo. Qualcuno già lo vede nel mondo della danza dato che si è fatto una cultura a Ballando sotto le stelle.
Ancora una volta il Calcio dimostra la sua bellezza, smontando i pronostici facili. Probabilmente in pochi si aspettavano la caduta di Cagliari e Genoa. Ma a dare sentenze in questo sport spesso si rimediano cantonate e figuracce.
Diciamo che chi vuole candidarsi al titolo di intenditore di calcio è meglio che parli di cose passate e non di eventi futuri. Il calcio smentisce tutti ma proprio tutti.
Adesso vi lasciamo al simpatico siparietto con vittima Zazzaroni.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Il Manchester United non vuole più Cristiano Ronaldo: nuove ipotesi sul suo futuro
Articolo successivo
Allegri stoppa Di Maria: i dubbi del Mister sull’argentino
Enrico Cantone