zaniolo
Zaniolo andrà alla Juventus: arriva una nuova conferma oggi
Da Riccardo Martini
Luglio 12, 2022
Che il mercato della Juventus non sia ancora chiuso è cosa certa ed alla corte di Allegri si attende anche l’arrivo di Zaniolo. Le voci sul centrocampista giallorosso continuano ad essere piuttosto insistenti e questa volta ci ha pensato un super tifoso bianconero a diffondere la notizia, scatenando l’entusiasmo di tutti gli juventini. Nel dettaglio è stato Ezio Greggio, famoso presentatore tv, a pubblicare nelle ultime ore un tweet in cui afferma come Zaniolo, in questo campionato, giocherà con la maglia della Juventus.
Il presentatore Mediaset parla di fonte certa, quindi qualcuno vicino all’ambiente bianconero gli avrà effettivamente detto che Zaniolo è pronto a lasciare Roma per approdare alla Juventus. Una trattativa che però attualmente non risulta essere ancora decollata, probabilmente bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma ci sono buoni presupposti che alla fine l’affare possa chiudersi per il meglio.
Sicuramente questo tweet di Ezio Greggio non è stato scritto senza alcuna base concreta di fondo, qualcosa di interessante bolle in pentola ed a questo punto non ci resta che attendere informazioni più dettagliate a riguardo. Zaniolo è uno dei rinforzi che potrebbe rendere questa nuova Juventus ancora più forte ed imprevedibile, già gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi, con Zaniolo si andrebbe ad aggiungere un altro tassello importante per la formazione che ha in mente Allegri.
Ci sono poi altre operazioni di mercato in ballo anche per quanto riguarda la difesa, infatti bisogna trovare qualche rinforzo importante anche per tale reparto e poi la nuova Juventus potrà dirsi completa. La società sta facendo il possibile per garantire una squadra competitiva pronta a lottare su più fronti, nessuno vuole più nascondersi, ora la Juventus deve ritornare protagonista assoluta.
Articolo precedente
Terzo acquisto della Juve, è Cambiaso: il destino del terzino sinistro
Articolo successivo
Alvino sarcastico: spero che Di Maria e Pogba siano dei flop come Ronaldo
Riccardo Martini