Zampini sbotta contro Auriemma: in 50 secondi, spegne le polemiche di 2 giorni

Zampini
Durante la trasmissione Tiki Taka, Massimo Zampini, noto tifoso e giornalista bianconero, ha voluto dare la sua opinione sulla vicenda Commisso che ha non poco infastidito l’ambiente bianconero. Il presidente viola si è presentato in maniera piuttosto arrogante in televisione sparando a zero sulla Juventus, dicendo come questa squadra non abbia bisogno degli aiuti arbitrali per vincere le partite.
Zampini ha sottolineato però il silenzio di Commisso durante i torti arbitrali ricevuti quest’anno, scandaloso ad esempio quello della sconfitta rimediata contro il Napoli con un rigore inventato per la squadra partenopea. Episodi clamorosi però sono stati anche quelli relativi alla partita contro il Genoa e contro l’Inter, eppure Commisso ha voluto parlare ed intervenire in televisione solo dopo la partita contro la Juventus, con un risultato tra l’altro piuttosto rotondo messo a segno dalla squadra di Sarri.
Perché quindi Commisso non è intervenuto durante i torti precedenti e lo ha fatto solo contro la Juventus? Probabilmente perché come al solito aveva intenzione di creare un polverone mediatico nei confronti della squadra bianconera ed alla fine così è stato. I giornali e le varie trasmissioni sportive non hanno fatto altro che parlare dello sfogo di Commisso, parlando come sempre di Juventus favorita dagli arbitri, quando in realtà la verità è ben altra. E’ facile insomma puntare il dito contro la squadra più forte, cercando continuamente alibi per nascondere invece i propri limiti.
Purtroppo il calcio italiano è questo, si cerca sempre di dare la priorità a personaggi che non perdono tempo nel denigrare il lavoro delle altre squadre e per Zampini la cosa ancora più assurda è aver criticato le parole di Nedved, intervenuto per difendere la Juventus da attacchi assolutamente meschini. Non sappiamo come andrà a finire questo campionato, ma accusare sempre la società bianconera di comprare gli arbitri, nell’epoca del VAR, è assolutamente assurdo e di cattivo gusto. Ecco il video preso da Italia 1.