yildiz
Yildiz entra e fa vincere la Turchia: approccio da grande in Nazionale
Da Riccardo Martini
Ottobre 12, 2024
Yildiz entra e fa vincere la Turchia, stando alle immagini che ci mostrano come sia andata la sfida di ieri sera tra la sua Turchia ed il Montenegro. Indubbiamente, un approccio da grande in Nazionale, al punto che il giocatore della Juventus secondo i media locali sarebbe stato colui che ha cambiato una partita fino a quel momento molto bloccata. Calhanoglu e compagni, infatti, hanno faticato più del previsto durante la partita di Nations League, fino all’ingresso in campo della stella bianconera.
Un bel messaggio anche per Thiago Motta, se non altro perché il talento della Vecchia Signora fino a questo momento si è acceso a momenti alterni con la maglia della Juventus. Fantastico il gol realizzato al PSV in Champions League, mentre in campionato in tutta onestà sono state più le partite in cui non ha convinto. Resta il fatto che si tratti di un ragazzo molto giovane, che potrà trovare continuità solo con l’esperienza e con le presenze in campo.
Un segnale per il mister italobrasiliano anche dal punto di vista tattico, perché Yildiz che subentra dalla panchina può essere un’arma che in certi tipi di partite può essere presa in considerazione. Chiaro che contro la Lazio sarà un titolare inamovibile, viste le tante assenza per la Juventus nella linea che l’allenatore dovrà inventarsi alle spalle di Vlahovic.
Resta il fatto che Yildiz abbia regalato tre punti alla Turchia con una prova più che convincente, colpendo il palo di sinistro dopo essersi liberato al meglio in occasione dell’azione che, a conti fatti, ha deciso la partita. Qui di seguito il video che ci mostra come siano andate le cose ieri sera in occasione della sfida Turchia e Montenegro, con un grande approccio da parte di Yildiz che ha consentito ai padroni di casa di portare a casa la vittoria.
Articolo precedente
Rinnovo Vlahovic, spunta un’altra soluzione per chiudere la questione
Articolo successivo
Incredibile maledizione infortuni, si fa male anche McKennie!
Riccardo Martini
Articoli correlati
Yildiz non si ferma più: gol chirurgico anche in Nazionale
Novembre 20, 2024