Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Wanda Nara provoca su Instagram, la foto mette in subbuglio i social e…i tifosi della Juve!

Da Enrico Cantone

Aprile 04, 2024

Wanda Nara provoca su Instagram, la foto mette in subbuglio i social e…i tifosi della Juve!

La provocatoria incursione di Wanda Nara nel mondo del calcio ha fatto di nuovo scalpore sui social media, scatenando il dibattito sulla possibile destinazione di Mauro Icardi, marito dell’agente e attuale giocatore del Galatasaray. Le immagini pubblicate dalla showgirl argentina hanno alimentato nuovamente le voci su un possibile trasferimento dell’attaccante argentino alla Juventus.

L’ultima mossa della sempre sorprendente Wanda Nara ha visto la sua comparsa su Instagram con un abbigliamento tutto particolare: una tuta della Juventus. Nel primo post, il logo bianconero è stato abilmente coperto dalla chioma scura di Wanda, mentre nella successiva storia il famoso emblema è stato messo in primo piano. La didascalia associata al post sembrava innocua a prima vista, tuttavia, il contesto calcistico e le implicazioni sul futuro di Icardi hanno reso tutto più intrigante: “Preparándome para un día largo de grabación”, traducibile con “Prepararsi per una lunga giornata di registrazione”.

Questa mossa della Nara, nota per la sua attività di agente sportiva oltre che per la sua presenza nei media, ha scatenato diverse interpretazioni. È stata una semplice casualità il suo indossare il bianconero, o c’è un messaggio più profondo dietro? È innegabile che in passato si è parlato molto di un possibile approdo di Icardi alla Juventus. Le trattative sembravano imminenti lo scorso anno, con Max Allegri pronto ad accogliere l’argentino prima in agosto e poi a gennaio.

Non è un segreto, inoltre, che Mauro Icardi ambisca a un ritorno in Italia, e una prospettiva gradita anche a Wanda, che ha recentemente goduto di un grande successo personale in Italia partecipando a Ballando con le Stelle. L’annuncio delle sue intenzioni, tramite Instagram, ha naturalmente scatenato una serie di reazioni tra i tifosi, soprattutto tra i juventini e gli interisti.

Sui social media, l’effetto è stato immediato. Commenti divisi tra i sostenitori della Juventus, con alcuni entusiasti del potenziale arrivo di Icardi: “Questa tuta ti sta benissimo!”. Tuttavia, c’è stato anche chi ha espresso preoccupazione per l’idea di vedere Icardi in bianconero: “Per favore, state lontani da Torino”. Dall’altra parte, la delusione è palpabile tra i tifosi dell’Inter, con commenti come: “Vestita da juventina nooooooooo”, esprimendo un senso di tradimento nei confronti del loro ex idolo.

In tutto questo, c’è spazio anche per l’umorismo, con alcuni osservatori che notano ironicamente: “Mai visti tanti commenti su ciò che indossa, di solito li scatena ciò che non indossa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone