Vlahovic sgrida la squadra via Instagram: al serbo così non basta

vlahovic

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 15 Agosto 2022 - Torino, Italia - sport, calcio - Juventus vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Juventus Stadium. Nella foto: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.); August 15, 2022 Turin, Italy - sport, calcio - Juventus vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Juventus Stadium. In the pic: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.);

All’indomani della deludente prestazione contro la Sampdoria, l’attaccante della juventus ha espresso il suo disappunto per la brutta gara.

Vlahovic ha anche lanciato un ammonimento alla gara contro la Roma. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Bisognava e bisognerà fare di più.”

Il povero Vlahovic in tutto il primo tempo ha toccato solo tre palloni compreso il calcio d’inizio. nel secondo nell’unica azione confezionata da Miretti ha servito Rabiot ma poi il gol è stato annullato per il suo fuorigioco.

Purtroppo con un gioco della Juve così prevedibile è molto difficile per Vlahovic trovarsi libero. E’ l’unico attaccante mentre gli altri 10 sono sempre più arretrati.

Nessun altro arriva in area e così i difensori possono tranquillamente marcare e raddoppiare il serbo.

Anche durante la gara non sono mancati gli atteggiamenti di nervosismo di Vlahovic, uno su tutti quando Cuadrado ha tirato in porta invece di dargli la palla.

Lamentele plateali anche di Kostic che ha fatto segno ai compagni di entrare in area o i suoi cross sarebbero stati inutili. Juve che gioca evidentemente troppo contratta.

Vlahovic ha una grande carica e come si è visto nella prima gara è un killer di porta. ma bisogna innescarlo e si è visto con la samp che il gioco della Juve si sviluppa solo con cross o passaggi dagli esterni. I centrocampisti hanno aspettato Miretti per regalare un’azione centrale.

Speriamo che Di Maria torni presto e che la Juve trovi alternative in avanti perchè non può segnare solo Vlahovic.

Forse non si sono accorti che son partiti sia Dybala che Morata, totale comunque 20 gol.

E questi lamenti di Vlahovic purtroppo iniziano a somigliare a quelli di De Ligt.