Vlahovic di sinistro sotto l’incrocio: e Kostic solito assist, due a zero

C’ un Vlahovic serbo e uno bianconero. il primo non ha mai smesso di segnare nella propria nazionale. E lo ha fatto anche ieri con un bel tiro di sinistro.
Poi c’è l’uomo assist che invece o alla Juve o in Nazionale continua a regalare palloni alle punte da insaccare. Lo ha fatto anche ieri servendo l’assist per il primo gol di Tadic.
Così l’allenatore serbo ha messo in saccoccia tre punti importanti per la qualificazione all’Europeo e si è potuto permettere di tirar fuori dalla gara Vlahovic ante tempo per farlo riposare in vista della prossima.
I nazionali bianconeri sono quindi protagonisti della vittoria di ieri. Non si può dire lo stesso della Nazionale italiana dove Mancini ha convocato solo due bianconeri in precarie condizioni. Chiesa e Bonucci erano già fuori uso e tali sono rimasti.
Poi come si sa la Nazionale che per la prima volta dopo 30 anni non aveva bianconeri è riuscita a perdere in casa contro l’Inghilterra e non succedeva da 60 anni.
Non sono pochi i critici che non si spiegano come mai Mancini abbia fatto a meno dei due uomini migliori in campo contro l’inter quali Fagioli e Locatelli.
Talenti che hanno persino giocato meglio dei due nazionali serbi.