Vlahovic consola Venuti: la sua risposta a fischi e insulti

La Fiorentina, come promesso, si è giocata la sua partita della vita. Così quando nel finale, Venuti ha causato l’autogol è scoppiato in lacrime per aver rovinato l’unico match che interessa ai tifosi viola.
Tifosi viola che dal riscaldamento e per 90 minuti hanno insultato pesantemente Vlahovic e lo hanno fischiato coi 10000 fischietti comprati per l’occasione.
Ma Vlahovic ha dato la risposta migliore a questi tifosi. Finita la gara, invece di andare a festeggiare la vittoria, si è diretto da Venuti che continuava a piangere a terra e lo ha consolato sussurrandogli parole di conforto.
E’ questo quello che bisogna vedere nel Calcio e non una tifoseria che scorda quanto un ragazzo abbia fatto per loro.
Tornando alla partita la Juve ha giocato una brutta gara ma bisogna considerare le attenuanti:
Un campo difficile contro una squadra che stasera si giocava la Champions e magari non si impegnerà per la stanchezza nella prossima.
10 assenti per infortuni e una difesa completamente inventata con pellegrini e De Sciglio che facevano sembrare Ikonè come Pelè.
E infime la stanchezza: la Juve ormai gioca ininterrottamente con gli stessi giocatori da tante gare e di certo in campo si nota la minor brillantezza fisica rispetto agli avversari. I giocatori bianconeri arrivano sempre dopo sulle palle vacanti e sembrano giocare con un uomo in meno.