VIDEO – Zampa e la Roma sognano il +9 sulla Juve, poi la rosicata con sfogo finale!

Totti

Totti

La giornata di ieri poteva rappresentare una vera e propria svolta per il campionato della Roma, che, complice una giornata sulla carta più semplice rispetto a quella della Juve, avrebbe potuto conquistare altri 2 o 3 punti nei confronti dei bianconeri, ad oggi ritenuti da Rudi Garcia la principale avversaria nella corsa allo Scudetto dopo quanto avvenuto nel corso degli ultimi anni.

Dal possibile +9, però, si è passati ad un +4 poco rassicurante per Totti e compagni, tra le altre cose mercoledì attesi ad una difficile trasferta sul campo della Sampdoria. Quella con il Sassuolo sa dunque di un’occasione sprecata per i giallorossi, come si percepisce chiaramente dal video relativo al commento in diretta da parte di Zampa. Tralasciando il fatto che è stato completamente ignorato il fuorigioco di Totti in occasione del momentaneo 1-1 della Roma, appare evidente la sua delusione al momento del fischio finale.

A seguire il video che ci mostra il racconto da parte di Carlo Zampa, in un match che avrebbe potuto creare presupposti di classifica per la Roma ben diversi da quelli che possiamo osservare questa mattina.

Roma Sassuolo 2 – 2 Carlo Zampa .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 20 settembre 2015