Video – Vuole andare subito alla Juve: si scusa coi propri tifosi

Forse non era mai successo ma Leonardo Spinazzola in odore Juve ha scritto un messaggio ai tifosi dell’Atalanta ringraziandoli di tutto ma ripetendo che il suo sogno si chiama Juve e ci vuole andare subito. Ha spiegato che arrivare nella Juventus per un calciatore è un sogno e il coronamento di anni di sacrifici e a ha anche aggiunto che spesso i treni passano una sola volta. La Juve lo vuole ma accetta il diniego dell’Atalanta per questa stagione. Cosa succederà’?
C’è da apprezzare la sincerità di un ragazzo che non parla di soldi ma di voglia di giocare in un grande team. Adesso la sua situazione personale coi tifosi dell’Atalanta è davvero tesa e forse sarebbe bene che la dirigenza dell’Atalanta lo lasciasse andare.
Ecco il suo messaggio:
Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato combattuto cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici.
“Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo.
Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l’Atalanta nel cuore”.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/O9VibVTMdVk?ecver=2″ /]