Inter
var
Video – Un altro rigore assurdo all’Inter: la Var la salva ancora
Da Enrico Cantone
Settembre 19, 2017
A vedere questo filmato non sembra affatto rigore e eder pare accentuare notevolmente il tuffo ma ancora una volta è stata richiesta la var e l’arbitro ha cambiato decisione assegnando l’ennesimo rigore all’Inter che in questo inizio stagione ha raccolto diverse vittorie proprio grazie a decisioni della moviola in campo.
Al contrario le sfidanti dei nerazzurri in queste prime giornate di campionato, come Roma e fiorentina, hanno lamentato dei torti subiti per igori non assegnati. Guardate voi questo video e commentate il dubbio rigore dato dalla var:
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1473781422657056%2F&show_text=0&width=560″ /]
Pensate se solo uno di questi episodi fosse stato fischiato alla Juve. Si sarebbe scatenato il putiferio ma quando succede agli altri è tutto normale nonostante adesso gli episodi stiano diventando davvero ripetuti. Questa Var non dà affatto certezze anzi pare alimentare dubbi ed errori. Già il fatto che se ne possa fare un uso discrezionale e non oggettivo e sistematico. La Juve, intanto, ha già preso due rigori contro. Ma i tifosi Juventini sul web si scatenano proprio contro i rivali nerazzurri che storicamente li accusano di favori arbitrali.
Articolo precedente
VIDEO – Zaza in versione Lewandowski: tre gol in otto minuti e il Valencia vola!
Articolo successivo
Clamoroso sfogo di Donadoni contro l’Inter in diretta TV: Mi sento derubato!
Enrico Cantone