1
7 Gold
Tramontana
video
VIDEO – Tramontana e la sconfitta più vergognosa di sempre della sua Inter: furia in diretta TV!
Da Riccardo Martini
Aprile 10, 2017
Difficile trovare le parole per descrivere l’incredibile suicidio sportivo che si è concretizzato nella giornata di ieri per l’Inter, con grandissimo senso di frustrazione per tifosi come Tramontana e Corno, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Nessun sostenitore nerazzurro prima della trasferta in terra calabrese si sarebbe aspettato di crollare sotto i colpi di Falcinelli, eppure la Beneamata è tornata dal profondo Sud con 0 punti al proprio attivo.
Ecco perché risulta particolarmente divertente godersi le reazioni da parte dei due giornalisti interisti, in particolare dopo il secondo gol della compagine rossoblu. Insomma, condividiamo con voi il momento decisivo in cui si è concretizzato un successo a dir poco sorprendente per una compagine in piena lotta salvezza, mentre l’Inter era chiamata a dare una risposta importante dopo l’altro inaspettato ko settimanale. Vale a dire quello giunto in casa contro la Sampdoria. Dopo una striscia di successi ottenuti contro squadre non proprio di prima fascia, dunque, l’Inter è tornata ai livelli di inizio stagione.
Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da 7 Gold, con cui ci possiamo godere il momento in cui Falcinelli ha trovato il gol del 2-0 per il Crotone e la relativa reazione di Crudeli e Corno, che l’hanno presa decisamente male come potrete notare dalle immagini.
https://youtu.be/ZD2qMsiPGBw
Articolo precedente
Кэт Казино – азартный куб №1
Articolo successivo
VIDEO – Magia di Dybala, Stadium in delirio: Juve avanti col Barça!
Riccardo Martini