VIDEO – Tevez show: gol a ripetizione, poi bellissime parole per Juve e Buffon!

Tevez

Tevez

Tevez sta facendo benissimo con il Boca Juniors e anche questa notte l’attaccante argentino ha trovato la via del gol, ma probabilmente agli occhi dei tifosi della Juve le cose migliori l’Apache in questo periodo le sta facendo al dì fuori del rettangolo verde, considerando le sue recenti dichiarazioni non solo sul club bianconero, ma anche verso personaggi molti amati come Capitan Buffon.

Questo quanto dichiarato da Tevez in una recentissima intervista:

“La sto vedendo e sto soffrendo perché ho lasciato una parte del mio cuore lì e mi fa soffrire vederla così. Ma è normale, c’è stato un grosso ricambio e bisogna avere fiducia in questo gruppo.

Pirlo aveva 37 anni ma giocava come uno di 18. E anche Buffon, un fuoriclasse, sembrava un ragazzino. Hanno vinto tutto, Buffon ha addirittura giocato 5 Mondiali… Ho giocato in società fantastiche come la Juve, il Manchester United, il Manchester City. La cosa fondamentale è una: i loro dirigenti amano la società per cui lavorano, questo fa la differenza”.

Di seguito vi mostriamo il video dell’ultimo gol realizzato questa notte da Tevez con la maglia del Boca Juniors contro il Banfield.

Posted by Video Juve on Lunedì 28 settembre 2015