VIDEO – Sentite Buffon sul caso Bonucci: Coraggio nel cambiare? Se lo dice lui…

Si parla ancora del passaggio di Bonucci al Milan, anche attraverso il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Buffon alla RAI. In particolare, il capitano della Juventus a distanza di quasi due mesi da questo sorprendente movimento di mercato, ha finalmente detto la sua sulla trattativa più discussa di questa estate, restando come sempre equilibrato e corretto, ma senza risparmiare qualche frecciatina che si può cogliere tra le righe. Proviamo dunque ad analizzare la questione più da vicino, esaminando l’intervista in questione con grande attenzione.
A questo punto vi riportiamo uno spezzone della sua intervista, il che la dice lunga non solo sul campione che è sempre stato in campo, ma anche sui suoi valori umani e morali, gettando acqua sul fuoco dopo un trasferimento che ancora oggi fa discutere moltissimo (a maggior ragione dopo le recenti dichiarazioni del diretto interessato):
“Per me è una garanzia; vedo da dietro come quei tre interpretano la difesa. Bonucci? E’ come sempre, come normale che sia. Il fatto della scelta diversa non cambia quello che ha dato alla Juve: tanto, tutto e anche di più. Questo è quello che conta. Sorpreso dell’addio? Leo è un ragazzo che si lascia guidare dall’istinto, dall’entusiasmo, avrà valutato questa sfida come la più accattivante per lui. Se ha avuto coraggio? Forse ne ha avuto, se lo ha detto lui”.
A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video estratto dalla RAI, che ci mostra come Buffon ha affrontato la delicata questione relativa al trasferimento dalla Juventus al Milan, come al solito senza peli sulla lingua e restando esempio per tutti a prescindere dalla squadra del cuore per la quale si fa il tifo.
https://youtu.be/4nZGt7scKcs