dybala
Juventus
Marotta
Video – Siparietto a casa Dybala: la Joya impazzisce alla battutaccia su Marotta
Da Enrico Cantone
Aprile 21, 2017
Il povero Dybala è stato vittima di Pio e Amedeo ma in compenso è impazzito dalle risate quando ha sentito la battutaccia su Marotta: i due gli han spiegato che il nuovo cellulare si attivava con il riconoscimento tramite occhio. Poi la freddura: E come cazz…farà Marotta a sbloccarlo??
Il povero Dybala non ha resistito ed è scoppiato a ridere.
Ma le torture non sono finite e i due si sono affacciati alla finestra gridando a tutti che lì abitava Paulo Dybala. poi han fatto scorta di croccantini e si sono sgraffignati un viaggio gratis per New York. Insomma due intrusi da incubo per la Joya che per fortuna dopo l’adrenalina del Camp Nou era di buon umore e ha accettato di buon grado la sorpresa in casa. Qualche momento di svago dopo l’impresa e subito testa al campionato per non regalare niente agli inseguitori. Oggi l’urna di Champions ha detto: Monaco. Dall’altra parte continua la sfida infinita fra il real Madrid e l’Atletico. Due semifinali di grande spessore con i bianconeri che devono affrontare la squadra rivelazione di questa Champions con i suoi emergenti campioni. Bisognerà affrontarla con la stessa determinazione con cui si è affrontato il Barcellona.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F1477805178938747%2F&show_text=0&width=400″ /]
Articolo precedente
VIDEO – Incredibile Monaco: ecco la reazione dei giocatori dopo aver pescato la Juve!
Articolo successivo
Video – Buffon Capitano vero: durante l’inno carica i compagni al Camp Nou
Enrico Cantone