VIDEO – Zuliani canta e si scatena a Palermo: “Simone Zaza facci un gol!!!”

Zuliani

Zuliani

Vittoria importantissima quella ottenuta dalla Juve in casa del Palermo, come evidentemente sa bene Zuliani che è il protagonista assoluto del nostro video di questa sera. I bianconeri si avvicinano sempre di più ai piani alti della classifica e soprattutto guadagnano ben 5 punti in due giornata ad un’antagonista come la Roma, che fino a qualche settimana sembrava a conti fatti irraggiungibile.

Con un grandissimo secondo tempo, i bianconeri hanno conquistato con autorevolezza un successo che si spera possa lanciare lo sprint dei campioni d’Italia fino alla sosta natalizia. Dopo il perentorio colpo di testa di Mandzukic, a chiudere la partita ci hanno pensato gregari come Sturaro e Zaza, che anche in questo caso hanno risposto “presente”.

Insomma, la Juve dopo le difficoltà di inizio stagione sta diventando sempre più matura, ma soprattutto sta trovando un contributo decisivo da giocatori che potrebbero ricoprire un ruolo non secondario nelle rotazioni di Allegri nella seconda parte di stagione. Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci l’urlo di Zuliani nella notte di Palermo in occasione dei gol realizzati da Mandzukic, Sturaro e Zaza.

Palermo Juventus 0 – 3 Claudio Zuliani .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 29 novembre 2015