Video – Rimonta Juve da paura: Higuain fa il tre a due
Da Enrico Cantone
Aprile 28, 2018
Pazzesca questa Juve che non molla mai. E regala una rimonta da brividi. Sotto per due a uno nei minuti finali agguanta il pareggio con Cuadrado poi il delirio col gol del Pipita.
Minuto 87, gli interisti si stavano già vantando su facebook per la vittoria. Ma Cuadrado metteva la seta e segnava da un’angolazione incredibile. Il pareggio almeno poteva far salvare la faccia dopo l’ennesima brutta prestazione. ma la Juve ci metteva il cuore e andava a segno con un gol del pipita. Higuain torna segnare dopo 700 minuti di astinenza. Il gol è davvero importante e arriva nel momento dello sconforto. Quando tutto sembrava finito la Juve ha ancora dimostrato che lotta fino alla fine.
I bianconeri devono, però ritrovare una forma fisica che non è al top. I ritmi sono lenti anche nella costruzione di gioco. L’Inter ha giocato in 10 e la Juve non ne ha approfittato complicandosi la vita. Partita comunque difficile con un’Inter che sembrava alla caccia della seconda ammonizione per Pjanic. Forse Allegri avrebbe fatto meglio a sostituirlo.
Ecco il VIdeo:
[arve url=”https://youtu.be/RV8W4dMIilo” /]
Articolo precedente
VIDEO – Douglas Costa buca Handanovic, un gol che può valere lo scudetto!
Enrico Cantone