1
Mancini
Sky
video
VIDEO – Riecco Mancini, riecco le sue scuse: intervista esilarante dopo le 6 pere!
Da Riccardo Martini
Agosto 06, 2016
Come tutti ormai sapranno, nella giornata di ieri l’Inter ha rimediato la prima vera umiliazione di questa nuova stagione e, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, ci sono alcune cose che non cambieranno mai. Una di queste è il modo in cui Mancini analizza le sconfitte della sua squadra, considerando quanto dichiarato ai microfoni di Inter Channel dopo aver beccato la bellezza di 6 gol dal Tottenham (squadra sconfitta dalla Juventus poco più di una settimana fa).
A questo punto, prima di goderci il video della sua intervista ripresa anche da Sky e dalle altre emittenti, andiamo a condividere con voi un estratto della sua intervista giunta dopo la clamorosa sconfitta per 6-1 contro il Tottenham, che tanto sta facendo discutere in queste ore:
“A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50′ in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione. Preferisco giocare contro squadre forti perché al di là dell’entità della sconfitta è meglio affrontare formazioni di un certo livello”.
Insomma, pur essendo calcio d’estate, l’allenatore dell’Inter conferma di avere sempre una visione tutta sua di questo sport. Non possiamo fare altro, a questo punto, che condividere con voi il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Mancini dopo l’umiliazione di ieri, con annesse risate anche per il popolo juventino.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1214073271957754%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
Video – Inter umiliata: vuol essere l’antijuve ma ne prende sei
Articolo successivo
VIDEO – Giornalisti sbugiardati: Marchisio felice parla ai suoi tifosi
Riccardo Martini