1
mediaset premium
recalcati
video
VIDEO – Recalcati, anche quest’anno vai in Champions l’anno prossimo? Che rosicata!
Da Riccardo Martini
Febbraio 26, 2017
Weekend perfetto per la Juventus, o quasi, perché se da un lato la Roma sta provando a produrre l’ultimo grande sforzo per cercare di tenere testa ai bianconeri, due grandi rivali come Napoli e Inter hanno perso partite pesantissime nel corso del fine settimana, come del resto potrete osservare a proposito dei nerazzurri attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Recalcati, storico telecronista e tifoso interista sempre in onda su Mediaset Premium, evidentemente sognava la rimonta che avrebbe potuto portare la sua squadra in Champions League.
Tutto sembrava promettere bene in questa giornata di campionato per l’Inter, fino a quando la Roma non si è presentata a San Siro con un Nainggolan inarrestabile. Potete facilmente immaginare la delusione del telecronista nerazzurro, costretto a soccombere proprio nella notte più importante per la sua squadra che in questo modo deve tornare frettolosamente con i piedi per terra. Ecco perché i tifosi della Juventus riusciranno comunque a godere, nonostante la Roma sia rimasta a -7.
Ecco dunque il video che ci mostra come sono andate le cose durante la partita tra Inter e Roma, con il commento su Mediaset Premium da parte di Recalcati e con la profonda rosicata che ci porta al deciso allontanamento della squadra nerazzurra dalle posizioni di vertice, oltre ovviamente al possibile piazzamento nella prossima Champions League.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fposts%2F1256914834423186&width=500″/]
Articolo precedente
VIDEO – Incredibile favore al Milan: rigore irregolare di Bacca, cose mai viste!
Riccardo Martini