pogba
VIDEO – Pogba intervistato in Inghilterra: la frase che ferisce l’orgoglio juventino
Da Enrico Cantone
Agosto 09, 2016
Da stanotte, Paul Pogba è ufficialmente un giocatore del Manchester United: la Juventus l’ha confermato con un comunicato sul proprio sito web, specificando anche le cifre dell’accordo col club inglese. I bianconeri riceveranno 105 milioni di euro pagabili in due anni, più 5 milioni di bonus. Dal punto di vista economico un affarone, poco da dire, ma è innegabile che la Juventus perda un campione e un pezzo fondamentale nella rincorsa alla Champions League. Vedremo chi sarà a prendere il posto del francese nel centrocampo bianconero.
In mattinata è spuntata anche la prima intervista di Pogba, rilasciata alla tv ufficiale del Manchester United. Le parole del giovane fuoriclasse sono ovviamente di circostanza, ma – dopo il bel saluto che ha mandato ai tifosi della Juventus in mattinata – stona soprattutto un passaggio. Paul, che si dice felicissimo per il ritorno e per rivedere le stesse persone che lasciò tre anni fa, aggiunge: “It’s like I just went for a holiday“. Insomma, letteralmente “Sono tornato a casa, è come essere stato via per una vacanza”. Un’uscita non felicissima nei confronti della Juve, un club che ha fatto la storia del calcio europeo e mondiale.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcolo99%2Fvideos%2F1152216741512788%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
VIDEO – Addio a Pogba: 3 minuti di adrenalina e brividi per il popolo juventino!
Articolo successivo
Video – Del Piero è unico: spettacolo a basket col suo destro
Enrico Cantone