francia
pogba
Raiola
svizzera
VIDEO – Pogba fa fuori mezza Svizzera: in quattro non lo domano
Da Enrico Cantone
Giugno 20, 2016
Nella gara di ieri sera contro la Svizzera Pogba ha mostrato tutto il suo repertorio, dalla bordata dalla distanza che ha centrato l’incrocio dei legni alle sue doti di pilastro di centrocampo. nel video si vede che non bastano quattro giocatori svizzeri per togliergli la palla. lui riesce con destrezza e forza a sgattoialare e a servire il compagno.
Anche Marchisio ha sottolineato l’importanza di questo giocatore che nella scorsa stagione viste la partenza di Pirlo e le continua assenze di khedira per infortuni e dello stesso Marchisio ha sempre timbrato il cartellino giocando quasi tutte le gare e reggendo un centrocampo spesso orfano di tanti talenti.
Da un paio di stagioni è il massimo tormentone del calciomercato italiano. 30, 60, 80, 120 milioni. Quanto vale Paul Pogba? Quali sono le big interessate al centrocampista della Juventus ? Rimarrà bianconero? Tante domande, alcune risposte. Nonostante offerte da urlo è rimasto in Italia. Ed ora?
Raiola ha dichiarato proprio ieri:
“Pogba ammira il Real Madrid e Zidane, questo sarà molto importante per la sua decisione finale sul suo futuro” “Le parti sono ancora nella fase iniziale della trattativa. 120 o 140 milioni? Paul vale quello che un club può e vuole pagare per lui”.
Raiola però ci tiene a precisare:
“Non ha alcun problema a continuare con la Juventus, è molto felice in bianconero e la società è felice con lui. Però stiamo parlando con due o tre club ai quali Pogba piace molto per il progetto sportivo che stanno mettendo su. Ora pensa all’Europeo, deve stare tranquillo”.
L’agente di Pogba ha rivelato l’accordo con la Juve e le richieste da parte di grandi club:
“Abbiamo concordato che se un buon club chiede di Paul, allora la Juventus deve parlarne”. Di fatto i bianconeri non hanno mai avuto problema a tal riguardo, ma diversi rifiuti sono arrivati nelle ultime sessioni di mercato, anche davvero importanti”
Il progetto della Juventus è chiaro ed è di tenere Pogba a meno di una sua richiesta personale di partire:
“Non vogliono cedere Paul, è un club serio. Lo è sempre stato. In ogni caso piace a chiunque abbia grosse cifre a disposizione, è uno straordinario talento”.
Ecco il video:
Articolo precedente
VIDEO – La Juve ha un fenomeno in casa? Numero, gol e allenatore abbattuto!
Articolo successivo
VIDEO – 4 anni di Padoin alla Juve, il messaggio di Bonucci: juventini commossi!
Enrico Cantone