Messi
pogba
ronaldo
VIDEO – Pogba e la battuta su Messi: parole travisate o tradimento alla Juve?
Da Enrico Cantone
Gennaio 12, 2016
Pogba è l’oggetto dei desideri dei maggiori club Europei e qualsiasi cosa dica o faccia viene spesso trasformata in un indizio sulla sua partenza. Stavolta è stata proprio una sua frase a far scatenare le solite ipotesi di partenza.
Proprio ieri alla premiazione per il pallone d’oro il giornalista ha chiesto a Pogba un giudizio su Ronaldo e Messi e il numero 10 bianconero ha prima esordito con una battuta:
“sono fortissimi, li prendo sempre e gioco con loro alla playstation”
poi però è arrivata la frase galeotta:
“l’obiettivo un giorno è quello di giocare con loro o superarli”
Caduto nel tranello il giornalista ha tirato le somme affermando che di conseguenza andrà al Barcellona ma Pogba è tornato sui suoi passi spiegando che non voleva dire questo e che ad oggi è un giocatore della Juventus. In effetti è normale che un grande campione esprima il desiderio di giocare con fenomeni come Messi e Ronaldo. Certo Pogba è anche il numero 10 della Juventus, porta una maglia molto importante, il simbolo di ogni squadra ed è anche importante che manifesti sempre un attaccamento ai colori che rappresenta. Di fatto anche questa estate era dato in partenza al cento per cento e poi è rimasto mentre Vidal che sbandierava tutto il suo amore per la Juve è andato al Bayern senza troppi rimpianti.
Ecco il video:
Posted by Goal.com Italia
Articolo precedente
VIDEO – Tramontana agganciato dalla Juve: interista inconsolabile in diretta tv!
Enrico Cantone