1
coppa italia
pogba
video
VIDEO – Pogba deride i laziali per 15 secondi, Allegri diventa una belva!
Da Riccardo Martini
Gennaio 20, 2016
I minuti di recupero del match di Coppa Italia tra Lazio e Juventus hanno regalato svariate emozioni ai tifosi bianconeri, ma il protagonista assoluto è stato senza ombra di dubbio Paul Pogba come potete notare dal video che stiamo per proporvi. Il centrocampista bianconero, infatti, ad un certo punto ha ricevuto palla nei pressi della bandierina ed ha scherzato i difensori della Lazio per circa quindici secondi prima di perdere palla.
La giocata non è stata però apprezzata da Allegri, che spesso e volentieri ha sottolineato davanti ai microfoni che questo ad oggi è un limite di Pogba. Non è un caso che il tecnico bianconero abbia avuto una reazione piuttosto “viva” nei confronti del suo giovane campione. Insomma, alcuni tifosi della Juventus forse hanno rivissuto quanto avvenuto qualche settimana fa, quando la Juve aveva gestito male i minuti finali della partita di Carpi.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
A seguire dunque vi lasciamo al video con il quale possiamo ammirare dapprima le giocate di Pogba, poi la reazione veemente da parte di Allegri.
Articolo precedente
VIDEO – Zaza spacca il palo da 30 metri: Lichtsteiner insacca a porta vuota
Articolo successivo
VIDEO – Zaza quasi rissa nella sostituzione: Buffon riesce a calmarlo
Riccardo Martini