Manchester
pogba
VIDEO – Pogba è del Manchester: Atterrato a Los Angeles per le visite mediche
Da Enrico Cantone
Luglio 28, 2016
Secondo SportMediaser, il centrocampista Paul Pogba è ormai un ex giocatore bianconero. Il francese è infatti atterrato poco fa a Los Angeles per svolgere le visite mediche di rito per passare al Manchester United, subito dopo raggiungerà José Mourinho e i nuovi compagni.
Questo è il trasferimento più costoso della storia del calciomercato. La Juventus lo vende proprio al Manchester United da cui lo aveva preso a parametro zero dopo 4 anni in bianconero. Una plusvalenza pazzesca visto che saranno circa 110 i milioni lordi incassati dalla società bianconera, somma che comprende anche la componente riguardante la mediazione – ovvero le commissioni riservate all’agente, Mino Raiola.
Si aspetta il comunicato della Juventus nel quale chiarirà tutti i dettagli della cifra totale di questa storica operazione. Sarà un guadagno lordo record e si aggirerà proprio intorno ai 110 milioni – e supererà così la spesa del Real Madrid per Bale nel 2013, quella per Cristiano Ronaldo ed anche quella molto recente per Higuain. Visite mediche in corso e per Pogba allo United ormai si attendono soltanto gli annunci ufficiali. Tristezza indubbiamente per i tifosi bianconeri che fino alla fine coltivavano la speranza di tenere in squadra un così grande campione.
Ecco il video:
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/kjmvcousUPg”]
Articolo precedente
VIDEO – Zuliani fa impazzire Higuain: che mazzata per Auriemma
Enrico Cantone