VIDEO – Pjanic carica i tifosi della Juve: altro che depressione per Bonucci!

pjanic

Inevitabile che con l’arrivo della Juventus negli Stati Uniti si continui a parlare senza sosta del caso Bonucci e del suo approdo al Milan, ma come potrete notare dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi alcuni giocatori bianconeri hanno già le idee chiare sul modo migliore per affrontare questa situazione. Emblematica, sotto questo punto di vista, l’intervista rilasciata da Pjanic nel corso delle ultime ore a Mediaset Premium, con cui il serbo ha chiarito una volta per tutte anche alcuni concetti riguardanti l’intervallo di Cardiff.

Dopo aver smentito in modo categorico quanto riportato da alcuni giornalisti, infatti, Pjanic con grande sportività ha fatto gli auguri a Bonucci per la sua nuova avventura, prima di sottolineare che alcuni giocatori possono anche partire, ma che la Juve ha sempre vinto in questi anni. L’augurio alla fine dell’intervista la dice lunga su quelle che sono le sue reali intenzioni in vista della prossima stagione, dove in campo non ci sarà spazio per gli amici passati ad altre squadre. Staremo a vedere già da domani, contro il Barcellona, quali saranno i segnali che la Juventus sarà in grado di dare ai suoi tifosi.

Ecco, pertanto, il video che ci mostra la recente intervista che Pjanic ha rilasciato a Mediaset Premium, commentando non solo quanto avvenuto a Cardiff, ma anche la partenza dell’ormai ex difensore della Juventus, confermando che il tutto sia effettivamente avvenuto velocemente.

https://youtu.be/LsMU674MO5E