VIDEO – Pirlo sotto 4-0, viene sostituito: standing ovation a Los Angeles per il Maestro!

Non è esagerato dire che l’intero movimento calcistico statunitense sia ai piedi di Andrea Pirlo: il “maestro”, come ormai è conosciuto in ogni angolo del mondo, è il vero uomo copertina della MLS. Status che non è variato di una virgola nonostante queste prime settimane oltreoceano non abbiano riservato particolari soddisfazioni all’ex fuoriclasse della Juventus. La sua squadra, il New York City, ha pochissime speranze di approdare ai play-off, lui – complice anche una condizione fisica ovviamente non al top considerato che non c’è stata una vera preparazione e i tempi di riposo sono stati minimi – non ha brillato in campo ed ha subito anche qualche sfottò di cattivo gusto nel derby contro i Red Bull.
Certo, alcuni lampi ci sono stati ed hanno deliziato il pubblico, sia quello del City che quello avversario. Basta riguardare il fantastico assist a David Villa durante il match, poi vinto, contro il Dc United. Ieri si è avuta l’ennesima dimostrazione di quanto questo fuoriclasse sia amato in tutti gli States. Pirlo è stato sostituito nel secondo tempo durante la sfida con i Los Angeles Galaxy: il New York City era sotto 4-0, un pomeriggio davvero da dimenticare. Il saluto dello StubHub Center è stato però un vero tributo al campione italiano: una standing ovation che vi proponiamo in due video, prima quello “ufficiale” proveniente da Eurosport, poi quello in presa diretta, sugli spalti, realizzato da un tifoso dei Galaxy. Go Pirlo!
Ovazione per Andrea Pirlo, nonostante la sua squadra sia sotto 0-4! MLS in Diretta ed Esclusiva su Eurosport e www.eurosportplayer.it
Posted by Eurosport on Lunedì 24 agosto 2015
Standing ovation per Pirlo
Posted by Video Juve on Lunedì 24 agosto 2015