Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Buffon

Juventus

Video – Pazzesco Buffon: a 39 anni entra nella storia della Champions

Da Enrico Cantone

Agosto 24, 2017

Video – Pazzesco Buffon: a 39 anni entra nella storia della Champions

Durante i sorteggi di Champons che han visto la Juve prendere il Barcellona l’Olympikos e lo Sporting Lisbona sono stati proclamati i giocatori più forti della Champions 2016 2017. Se l’attaccante per eccellenza è stato cristiano Ronaldo, il miglior portiere è stato proclamato Gigi Buffon. Il numero 1 ha messo dietro gente come Neuer e soprattutto lo ha fatto all’età di 39 anni.

Quando gli han chiesto il suo segreto, Gigi non ha avuto dubbi e si è ispirato a Steve Jobs: Bisogna essere sempre folli e affamati.

Questo sarà un anno speciale per lui perchè poi lascerà probabilmente il calcio giocato. Il suo sogno neanche a dirlo è quella coppa stregata e la Juve si è attrezzata ancora una volta per arrivare fino in fondo.

Buffon da una vita alla Juve ha stracciato ogni tipo di record, è diventato campione del Mondo con l’Italia, è sceso in serie B con la Juve per poi riportarla in A e vincere sei Scudetti di fila mettendo dietro tutte le italiane.

Ecco il video con le parole di Buffon che in un buon inglese ha spiegato di ispirarsi a Steve Jobs continuando a sognare in grande e a lottare per realizzare i propri obiettivi. Tifosi bianconeri ancora una volta orgogliosi di vincere questi premi mentre le altre squadre restano a criticare e gufare.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFedeBianconeraOfficialPageByPalmi%2Fvideos%2F1821201058191644%2F&show_text=0&width=560″ /]

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone