1
Benatia
mediaset premium
video
VIDEO – Pazzesco Benatia: 2 gol in 2 partite, la Juve riprende subito i cinesi!
Da Riccardo Martini
Luglio 30, 2016
Incredibile l’impatto avuto da Benatia con la maglia della Juventus, come potrete percepire anche dal nuovo video che stiamo per condividere con voi visto che mentre vi scriviamo la squadra bianconera è impegnata in un nuovo test amichevole contro South Cina (match trasmesso da Mediaset Premium ed in diretta streaming da Premium Play). Il difensore prelevato dal Bayern Monaco, infatti, ha trovato la via del gol per la seconda dopo il primo timbro lasciato in occasione della partita contro il Tottenham di martedì scorso.
Benatia è stato bravissimo a farsi trovare pronto su un rimpallo in seguito ad una punizione calciata da Pjanic, senza lasciare scampo al portiere avversario a pochi metri dalla porta. In questo modo la Juventus ha trovato subito il pareggio dopo essere andata sotto a causa di un’uscita maldestra da parte di Neto. Il vice di Buffon è stato poi punito dagli attaccanti del South Cina complice uno scontro con lo stesso Benatia, ma i ragazzi di Allegri hanno reagito subito.
Ecco il video che ci mostra il gol realizzato pochi minuti fa da Benatia contro South Cina, mantenendo la clamorosa media di un gol a partita per un difensore e consentendo alla Juventus di pareggiare subito i conti contro la compagine cinese, dopo l’intervento da rivedere da parte di Neto.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1208896335808781%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
VIDEO – Terza maglia: lo spot Adidas prende in giro i gufi antijuventini
Articolo successivo
VIDEO – Goal da fenomeno con il Brasile: la Juve è sempre più vicina!
Riccardo Martini