VIDEO – Pazzesca rovesciata di Shaqiri: ecco il gol più bello di Euro 2016!

Shaqiri

Shaqiri

Un gol decisamente da ricordare quello realizzato pochi minuti fa da Shaqiri contro la Polonia, come potrete osservare in modo evidente dal video che stiamo per condividere con voi. Nei minuti finali del primo ottavo di finale, l’attaccante della Svizzera ha trovato una traiettoria incredibile con cui i suoi hanno ottenuto il diritto a disputare i tempi supplementari. Match tiratissimo, con la Polonia che si è confermata estremamente solida fino al miracolo realizzato dall’ex giocatore dell’Inter.

Una gemma pazzesca, che fino a questo momento rappresenta senza ombra di dubbio il gol più bello che sia stato realizzato durante Euro 2016. Del resto al cospetto di gol così belli non ci sono bandiere, ma solo la volontà di applaudire chi è in grado di regalarci uno spettacolo così bello. Insomma, una prodezza che proprio non potete perdervi nonostante i suoi trascorsi nerazzurri. Staremo a vedere a questo punto come andrà a finire quello che si sapeva sarebbe stato uno degli ottavi di finale più equilibrato nel tabellone.

Ecco il video che ci mostra il gol davvero bello realizzato da Shaqiri contro la Svizzera, grazie al quale la sua squadra ha trovato il gol del pareggio contro la Svizzera dopo diversi minuti di pressione costante.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1185231534841928%2F&show_text=0&width=560″]