Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

mediaset premium

pogba

video

VIDEO – Paura del Bayern Monaco? Sentite Pogba: che carica dal francese!

Da Riccardo Martini

Gennaio 03, 2016

VIDEO – Paura del Bayern Monaco? Sentite Pogba: che carica dal francese!

Siete alla ricerca di dichiarazioni che vi diano la carica in vista del 2016 della Juventus, soprattutto per quanto riguarda la tanto attesa sfida di Champions League al Bayern Monaco? Allora prestate grande attenzione al video che vi proponiamo nella giornata di oggi, considerando che un servizio andato in onda nel corso di una delle ultime edizioni di Studio Sport su Mediaset Premium ci ha mostrato un Pogba come raramente lo si era visto in passato.

Questo uno scorcio della sua recente intervista a La Stampa:

“Senza Pirlo, Vidal e Tevez è una Juventus diversa. C’è più responsabilità su altri uomini e poi dobbiamo pensare a giocare ancora più insieme. E vale anche per me. Prima avevo di fianco Pirlo e uno degli avversari era sempre su di lui. Ora lo mettono su di me. Non sono un dieci, come posizione sul campo. Mi sento un centrocampista ed è un onore portare il numero di quelli che vincono il Pallone d’oro. Nella storia della Juve è una maglia pesante e io voglio onorarla. Quando guardo la mia maglia non vedo né il numero né il mio nome, vedo solo la Juve: con la voglia di dare il cento per cento. E vincere

Bayern Monaco? C’è una cosa brutta: che poteva capitarci una squadra più debole. E un’altra bella: che tutti si aspettano che perdiamo, come nella semifinale col Real dell’anno scorso. Vidal? Più difficile giocare contro Arturo. Io non sono nessuno, e non ho ancora fatto niente”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]

Vi lasciamo a questo punto al video relativo proprio alla sua intervista e al servizio associato durante una recente edizione di Studio Sport.

 

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini