VIDEO PARODIA – Scudetto Juve, Conte rosica su Allegri ai limiti della disperazione!

Conte

Conte

Sono trascorsi quattro giorni da quando la Juventus è diventata campione d’Italia per la quinta volta consecutiva, ma questo video rende ancora attuale la notizia. Stiamo parlando dell’esilarante parodia che ci viene offerta come sempre dal gruppo Gli Autogol, in grado di sfornare contributi davvero divertenti soprattutto quando viene preso di mira Antonio Conte. Il doppiaggio che vi presentiamo nella giornata di oggi, per forza di cose, entra di diritto tra i lavori meglio riusciti a questi ragazzi che stanno spopolando su Facebook.

Lo scenario è il solito, con Conte immaginato in pieno rosicamento per i successi ottenuti dalla Juventus anche dopo il suo addio ai colori bianconeri. Inevitabile anche la fantomatica contrapposizione tra lui ed Allegri, capace di ottenere risultati migliori in Europa, al punto da ispirare sfottò come quello che stiamo per presentarvi. Insomma, un modo per farsi due risate in uno sport spesso preso troppo seriamente dai tifosi.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra la divertente parodia degli Autogol, che come sempre hanno nel mirino Conte e le sue presunte gufate nei confronti sia della Juve, sia di Max Allegri.