VIDEO PARODIA – Allegri: “Non ci capisco più una sega!”. Poi l’attacco a Conte!

Allegri
La sconfitta arrivata ieri sera sul campo del Sassuolo è di quelle pesanti, considerando che a conti fatti interrompe una striscia positiva per la Juve che faceva ben sperare nell’ottica di una non semplice rincorsa in campionato. Drammatizzare eccessivamente l’accaduto, almeno dal punto di vista dei tifosi, serve comunque a poco se si pensa che tra un paio di giorni la Juventus dovrà giocarsi un derby mai come quest’anno delicatissimo.
A tal proposito voglio segnalarvi il video da parte del gruppo “Gli Autogol“, che in queste ore hanno deciso di doppiare una recente intervista di Allegri con la solita bravura che li contraddistingue. Il prodotto finale come avrete modo di notare è davvero apprezzabile e forse finalmente strapperà qualche sorriso ai tifosi della Juve, dopo 24 ore non proprio semplici considerando la distanza dalla vetta.
Non mi resta che lasciarvi al video che ci mostra la parodia della conferenza stampa tenuta da Allegri ieri sera, poco dopo la sconfitta maturata sul campo del Sassuolo.
ALLEGRI AMMETTE: “Non ci capisco più una sega!”Ieri altra sconfitta della Juve, con Gigi Buffon che a fine gara si sfoga..Ai nostri microfoni anche Max Allegri dice la sua…ALLEGRI AMMETTE: “Non ci capisco più una sega!”Gli Autogol
Posted by Gli Autogol on Giovedì 29 ottobre 2015