1
Juventus
padoin
video
VIDEO – Padoin fenomeno totale: scarta due giocatori della Juve e segna alla CR7!
Da Riccardo Martini
Gennaio 29, 2016
E’ stato spesso e volentieri sottovalutato dai media, soprattutto nel momento più difficile della stagione, quando l’enorme mole di infortunati in casa Juventus ha fatto sì che Allegri lo chiamasse spesso e volentieri in causa, ma l’apporto di Padoin non è mai mancato ed il suo contributo in questi anni è stato più di una volta prezioso. Oltre ad essere un gran faticatore, però, Padoin ha dimostrato in queste ore (come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi) di essere dotato anche di una tecnica discreta.
Durante l’allenamento di ieri, infatti, il centrocampista che può essere impiegato anche da terzino ha ricevuto palla ed ha dato un senso alla partitella in famiglia saltando ben tre giocatori, prima di battere il portiere. Applausi a scena aperta per lui, a dimostrazione del fatto che Padoin a questa squadra può dare sì tanta quantità, ma all’occorrenza anche un po’ di qualità visto che i mezzi effettivamente sembrano esserci.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Vi lasciamo a questo al video con il quale possiamo renderci conto effettivamente dello spessore della giocata da parte di Padoin, che non a caso sta facendo il giro del web.
Articolo precedente
VIDEO – Grande amicizia in casa Juve: il gesto che commuove i tifosi
Articolo successivo
VIDEO – Doppia tegola per la Juventus in vista di Bayern e Napoli!
Riccardo Martini