VIDEO – Mughini sbrocca con i tifosi del Napoli in diretta TV: “Che imbecilli!”

Mughini
Difficile descrivere bene quanto avvenuto in queste ore sui social per quanto riguarda il caso di Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo di origini napoletane che domenica scorsa si è ritrovato a giocare contro la sua squadra del cuore e protagonista di una vicenda trattata nel video estratto da Italia 1 durante Tiki Taka. A quanto pare diversi tifosi del Napoli, che da sempre imputano alla Juventus di non vincere in modo leale, avrebbero rimproverato al difensore neroverde di non essersi scansato, ma soprattutto di non aver ammesso di aver toccato la palla con la mano causando un rigore al Napoli in pieno recupero nonostante l’abbia palesemente presa con la testa.
Cose davvero incredibili, come spesso avviene e con lo sdegno degli ospiti di su Italia 1. A seguire uno scorcio dell’intervento di Mughini nel corso della puntata di Tiki Taka andata in onda questa notte, in cui si è dovuto parlare anche di quanto avvenuto nella giornata di lunedì tra i sostenitori azzurri e Paolo Cannavaro, con quest’ultimo che ha dovuto addirittura pubblicare un video sui social per chiarire al meglio la propria posizione e professionalità in seguito ai fatti di Reggio Emilia.
A questo punto vi lasciamo al video preso direttamente da Italia 1 durante l’ultima puntata di Tiki Taka, in cui al minuto 11 circa possiamo osservare Mughini intervenire sulla figuraccia fatta da alcuni tifosi del Napoli con le loro richieste a Paolo Cannavaro dopo la partita disputata contro il Sassuolo.