Cuadrado
Juventus
Video – Mostruoso gol di Cuadrado: finta il cross e spacca la rete del Lione
Da Enrico Cantone
Ottobre 18, 2016
Incredibile Cuadrado, prende palla sulla destra punta l’uomo lo fa fuori poi finta il cross invece scaraventa un missile in rete e porta in vantaggio la Juve che sta giocando in dieci anche a causa dell’assurda conduzione di gioco di un arbitro che ha dato contro i bianconeri espulsione, rigore e ha salvato i giocatori del lione più volte persino su fallo di reazione.
Una Juve cha ha tirato fuori tutta la sua classe ma anche tanto cuore a partire dall’eroe della serata, il portierone che in questi giorni tutti hanno criticato e cha ha risposto sul campo. poi è entrato in campo Cuadrado, l’uomo che ha lasciato il Chelsea perchè voleva tornare alla Juve e ha inventato un gol mostruoso, uomo saltato come un birillo con una delle sue finte pazzesche poi la magia: un missile che ha spaccato la rete del Lione.
Ecco la prodezza di Juan Cuadrado:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1450900304924324%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
Video – Buffon eroe di Champions: parate mostruose e critici zittiti
Articolo successivo
VIDEO – Gol incredibile Cuadrado, Piccinini spacca i timpani in telecronaca!
Enrico Cantone