1
Marotta
mediaset premium
video
VIDEO – Marotta idolo juventino: umiliati Di Natale ed il Bayern in diretta TV!
Da Riccardo Martini
Maggio 05, 2016
Un Beppe Marotta scatenato quello che è stato intervistato ieri sera da Mediaset Premium, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Diversi i temi trattati a proposito della Juventus e, per forza di cose, grande spazio al calciomercato. Marotta ha voluto evidenziare che la squadra bianconera in passato veniva rifiutata da giocatori non di fascia altissima, mentre ora è appetibile. Senza contare le frecciate riservate al Bayern Monaco e alla questione arbitrale.
Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni che, per forza di cose, hanno fatto il giro del web tra i tifosi della Juventus, con un chiaro messaggio a Di Natale ed al Bayern Monaco:
“Ormai l’appeal della Juventus è molto alto: qualche anno fa Di Natale, non me ne voglia Totò, ci ha rifiutato, mentre ora è difficile per un giocatore resisterci e questo deve essere un motivo di grande orgoglio per noi.
Gli errori arbitrali? Non siamo stati eliminati solo per la non brillante prova dell’arbitro a Monaco, anche se la componente arbitrale ha giocato certamente un ruolo complementare nel nostro destino. Ma fa parte del gioco e, guarda caso, anche il mio amico Rummenigge oggi ha parlato dell’arbitro come feci io in occasione della sfida contro di loro”.
Vi lasciamo a questa parte al video relativo ad uno spezzone dell’intervista rilasciata ieri sera da Marotta a Mediaset Premium (soprattutto al minuto 17), in cui è stato trattato a larghi tratti il tema del calciomercato per la Juventus, con le frecciate del dirigente.
Articolo precedente
VIDEO -Torna una simpaticissima pubblicità con la Juve: l’incredibile coro contro Milano spopola sul web
Articolo successivo
VIDEO – Vidalone rosicone ciaone: l’intervista che fa godere gli juventini!
Riccardo Martini