VIDEO – Mandzukic, super rovesciata parata e tre gol falliti: Croazia è nei guai!

Mandzukic
Continua il momento no per Mario Mandzukic. Il centravanti della Juve è stato protagonista di una partita sì negativa sul campo della Norvegia, visto che l’ex Atletico Madrid ha avuto almeno tre palle buone per cambiare le sorti dell’incontro, ma allo stesso tempo anche sfortunata, visto che in alcune circostanza il portiere e una traiettoria a lato di pochi centimetri gli hanno impedito di trovare la via del gol.
Resta il fatto che dopo il non buon impatto con la Serie A italiana, Mandzukic è restato a secco anche con la Croazia nel doppio impegno con Azerbaijan e Norvegia, mettendo seriamente a rischio la qualificazione della sua Nazionale ai prossimi europei. Ora, infatti, lo juventino si trova al terzo posto con la reale prospettiva di andare agli spareggi.
Ecco il video che ci mostra come è andata questa sera per Mandzukic in occasione del ko per 2-0 sul campo di un’avversaria diretta come la Norvegia, con un gol fallito sottomisura e una bella rovesciata parata dal portiere avversario.
Serataccia per Mandzukic!
Posted by Video Juve on Domenica 6 settembre 2015