Inter
Juventus
Mancini
VIDEO – Quando la Juve fece rosicare e “piangere” Mancini in diretta TV!
Da Riccardo Martini
Marzo 03, 2016
Juventus-Inter è stata anche la partita di Mancini, al punto che il suo improvviso esonero ha creato un dispiacere soprattutto ai tifosi della Vecchia Signora come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Ricordate la sua intervista dopo la semifinale di Coppa Italia tra la squadra bianconera e l’Inter? Prima sminuì la vittoria dei ragazzi di Allegri in campionato giunta pochi giorni prima, vedendo le partite come al solito a modo suo, poi apparve quasi in lacrime per la beffarda sconfitta in coppa ai calci di rigore.
3 MARZO – Mancini dopo la sconfitta di domenica con la Juve non aveva parlato per un mal di gola. Stasera, invece si è presentato nel dopo partita carico sostenendo che l’Inter doveva passare. Certo una bella prestazione ma all’andata perse tre a zero e stasera ha fatto un gol con fallo di Medel su hernanes, il rigore iniziato su fuorigioco e un’espulsione per reazione su Cuadrado che non è arrivata. Per non parlare delle tre quattro occasioni sprecate da Zaza, quella di Pogba e i due miracoli del portiere su Morata.Forse merita anche la Juventus. Non solo, per il tecnico nerazzurro anche domenica l’Inter stava giocando bene e ha perso solo per un episodio
Ecco le parole di Mancini, andate in onda in diretta TV sulla Rai dopo i calci di rigore che sancirono il successo della squadra bianconera:
Sono molto felice, faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Sono stati fantastici, mi dispiace per loro: meritavano la finale. Non avremmo meritato di perdere assolutamente. L’Inter è mia? Stiamo facendo il possibile, siamo dispiaciuti per aver perso tanti punti, ma il calcio è questo. Possono capitare dei motivi dove non rendi al massimo, spero che questi partita ci dia consapevolezza e forza per raggiungere il terzo posto”.
“Mi aspetto che la squadra dopo questa sconfitta ai rigori, molto deludente, si accorga delle qualità che ha e che se concentrata come questa sera potrà conquistare tanti punti. Siamo una squadra che sta provando a costruire qualcosa, a volte si passa attraverso momenti di difficoltà. Come tutte le squadre cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, in alcuni momenti le cose vanno bene e in altri in cui vanno storte. Abbiamo undici partite da giocare, speriamo di continuare così. Abbiamo iniziato a concedere gol con troppa facilità, a volte anche la sfortuna incida. Dopo stasera credo che possiamo fare bene e di continuare anche domenica contro il Palermo”.
Bonucci che ha messo in rete la palla della vittoria ha fatto mea culpa dichiarando che è stata la peggior partita da quando è alla Juve: anche questo è stile Juve. Ecco il video che ci mostra quanto dichiarato da Mancini ai microfoni Rai poco dopo la beffa giunta ancora una volta per mano della Juventus ai calci di rigore.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F577549522402071%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
VIDEO – Vergognosa telecronaca RAI: Marchisio fa impazzire gli juventini!
Riccardo Martini