1
mediaset premium
Rizzoli
video
VIDEO – Ma quale Rizzoli bianconero? Il caso Keita zittisce gli anti-juventini!
Da Riccardo Martini
Aprile 24, 2016
Sta facendo discutere molto quanto avvenuto oggi pomeriggio durante la partita tra Sampdoria e Lazio, con il video relativo all’arbitro Rizzoli che in qualche modo mette a tacere chi è alla costante ricerca dell’accusa nei confronti della Juventus. Dopo un’ammonizione per simulazione, infatti, Keita ha affrontato a muso duro il direttore di gara, in una modalità che ricorda molto quanto avvenuto qualche settimana fa con Bonucci e lo stesso Rizzoli.
Dopo il primo giallo, anche in questo caso Rizzoli ha deciso di adottare un approccio diplomatico, evitando in questo modo l’espulsione all’attaccante della Lazio. Un segnale di coerenza, che possa piacere o meno, grazie al quale l’arbitro evidenzia un approccio meno rigido rispetto ad altri arbitri (come nel caso di Orsato), ma soprattutto il fatto che non ci sia alcun favoritismo particolare nei confronti della Juventus dopo le tante insinuazioni che hanno fatto seguito alla partita con il Torino.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra quanto avvenuto durante il primo tempo della sfida tra Juventus e Lazio, aggiungendo che in seguito Pistocchi è stato piuttosto duro sull’approccio molto soft da parte di Rizzoli nei confronti dei giocatori che protestano.
Articolo precedente
VIDEO – Incredibile a Rischiatutto: sa tutto sulla Juve, vince 132mila euro!
Riccardo Martini