VIDEO – Lite Bonucci vs. Allegri, Leo sorprende tutti su Mediaset Premium: leader vero!

Bonucci
La Juventus quest’anno sta provando a vincere tutto, o quantomeno a regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi ed uno dei motivi per i quali la squadra bianconera sta facendo tanto bene lo potrete individuare dal video che ci apprestiamo a mostrarvi. Leonardo Bonucci contro il Genoa è stato di gran lunga il migliore in campo, sfoderando un’altra prova sopra la media, ma dall’intervista andata in onda su Mediaset Premium possiamo individuare che i suoi meriti vanno ben oltre quanto emerso durante i novanta minuti.
Ad un certo punto, infatti, al difensore bianconero è stata posta una domanda scomoda, riguardante il caso che lo ha visto protagonista a cavallo delle partite con Palermo e Porto insieme ad Allegri. Tutti ricordano quando il Mister decise di lasciarlo in tribuna contro i portoghesi, ma il modo in cui Leo parla di quella storia oggi come oggi, la dice lunga sullo spirito che domina nello spogliatoio. La speranza è che proprio questi dettagli facciano la differenza in vista delle partite decisive di questa stagione.
Insomma, archiviamo tutte le chiacchiere e godiamoci il video riguardante l’intervista che Bonucci ha rilasciato a Mediaset Premium dopo l’ennesima prova mostruosa di questa stagione, invitando tutti a prestare attenzione a quanto affermato attorno al minuto 4 dopo una domanda esplicita relativa al caso che lo ha visto protagonista con Allegri poco più di un mese fa.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fposts%2F1315918275189508&width=500″ /]