1
barzagli
Sky
video
VIDEO – L’incredibile caso Barzagli: il filmato bufala ed un chiarimento importante!
Da Riccardo Martini
Marzo 26, 2017
Ormai siamo abituati a casi diplomatici in occasione di qualsiasi frivolezza riguardante la Juventus o qualche suo tesserato, come del resto potrete facilmente notare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Nel corso di questa tranquilla domenica dedicata alla sosta per le Nazionali, infatti, è letteralmente esploso un caso che ha visto protagonista Andrea Barzagli. Come molti sapranno, il centrale bianconero ha lasciato il ritiro azzurro e salterà la sfida amichevole con l’Olanda per motivi personali, in linea con quanto avviene spesso con impegni ravvicinati tra qualificazioni ed amichevoli.
Ebbene, nella notte è apparsa su Instagram la foto dello stesso Barzagli in compagnia di DJ Gippo, all’interno di un locale della riviera adriatica, precisamente a Riccione. Tanto è bastato per scatenare le polemiche social, soprattutto da parte dei tifosi del Napoli, in vista del doppio impegno che attende la squadra di Sarri proprio con la Juventus. In molti hanno pensato ad una notte “brava” di Barzagli, ma a chiarire la vicenda ci ha pensato lo stesso DJ:
“Era a cena con la famiglia. La foto è stata scattata verso le 22 circa e postata quando ero a casa prima di dormire”.
Come se non bastasse, sempre sui social è spuntato il video che stiamo per mostrarvi, risalente a qualche estate fa, e spacciato come filmato relativo proprio alla notte tra sabato e domenica. Insomma, un nuovo modo del tutto scorretto per gettare fango sulla Juventus e sui propri tesserati. Vi lasciamo a questo punto alle immagini in questione e ad una grassa risata.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F758597500965208%2F&show_text=0&width=400″ /]
Articolo precedente
VIDEO – Evra fa emozionare Buffon: il gesto del francese è bellissimo ed esilarante!
Articolo successivo
JuveStarGame, il quiz sulla Juventus con tanti premi in palio
Riccardo Martini