Cagliari
Juventus
Marotta
padoin
VIDEO – L’idolo dei tifosi lascia la Juve: Di Marzio annuncia la nuova squadra
Da Enrico Cantone
Giugno 15, 2016
Il Talismano Padoin lascia la Juve firmando un triennale col Cagliari. E’ stato proprio un ex bianconero, Marco Storari ad annunciarlo ai microfoni Sky complimentandosi con il Cagliari per l’importante acquisto. Gianluca Di Marzio ha riportato le dichiarazioni del portiere confermando che a breve arriverà l’ufficialità.
Ecco cosa ha dichiarato Storari ai microfoni Sky:
“Faccio i complimenti alla società che ha preso un grande giocatore, che sarà molto utile al Cagliari. Io, se fossi un allenatore, vorrei sempre avere un Padoin in squadra. È un giocatore fantastico, che alza sempre la media dell’allenamento”
Padoin chiamato il Talismano è amatissimo dai tifosi, non solo per le presunte doti di portafortuna ma perchè è stato un giocatore duttile sempre pronto a ricoprire ruoli diversi con prestazioni sempre all’altezza da Juve.
Quando Padoin arrivò alla Juve disse:
“Sono consapevole dei miei limiti, ma solo far parte di una squadra così è la mia più grande vittoria”
I tifosi gli sono affezionati e sul web sono famosissimi i post con il Pado che ha vinto più di importanti campioni o squadre di calcio. Ricordiamo che lui ha festeggiato i cinque scudetti bianconeri. Se ne va un pezzo importante per la squadra e per i tifosi.
Il cagliari sborserà due milioni circa nelle casse della Juve e Padoin firmerà un triennale da 700 – 800 mila euro a stagione. resta a bocca asciutta la Fiorentina che aveva messo il giocatore fra i potenziali acquisti.
Ecco il video.
Articolo precedente
VIDEO – Incredibile De Rossi, esempio di sportività: le parole su Pjanic da applausi!
Articolo successivo
VIDEO – Bufera Pogba: gestaccio e francesi furiosi. Raiola è scatenato!
Enrico Cantone