VIDEO – Nainggolan, vuoi scherzare? Segna come Bonucci, ma nessuno si lamenta!

Uno dei giocatori che da sempre fa maggiori polemiche nei confronti della Juventus è senza ombra di dubbio Radja Nainggolan, ma dopo aver visto il video che stiamo per condividere con voi probabilmente il belga avrà un motivo in più per tacere. Il motivo? Ieri sera il centrocampista giallorosso è andato in rete contro il Frosinone nella prima frazione di gioco, trovando il varco giusto nonostante abbia calciato da terra. A poche ore dall’insensato attacco nei confronti della squadra bianconera, come sempre vittima della frustrazione di coloro che per limiti della loro squadra sono costretti a rimanere con nulla in mano a fine stagione, un bel contributo che dovrebbe sensibilizzare qualcuno nella capitale.
Un bel gol, se non fosse che Salah si trovasse al dì là dei difensori ciociari. Un gol che un tempo sarebbe stato irregolare, ma che con la nuova regola sul fuorigioco non può essere considerato tale, visto che l’egiziano non si trovava sulla “linea immaginaria” che separava Nainggolan dal portiere del Frosinone. Praticamente quanto avvenuto l’anno scorso con Bonucci ed il suo gol proprio alla Roma, visto che Vidal si trovava in posizione simile rispetto a Salah. Guarda caso, però, stavolta nessuno ha polemizzato.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol realizzato da Nainggolan durante il primo tempo della partita tra Roma e Fiorentina, invitandovi a prestare maggiore attenzione soprattutto all’ultimo replay e alla posizione di Salah al momento del tiro scagliato dal belga.