Video – L’attaccante lascia la Juve: il gioiellino resta in serie A

Kean
Di Marzio: Proprio all’ultimo giorno di calciomercato la Juve ha dato l’ok per la partenza in direzione Verona del gioiello Moise Kean. Si tratta di una formula a prestito secco per ci il giovanissimo attaccante classe 2000 resterà di proprietà Juve. I tifosi bianconeri erano ansiosi di vedere all’opera questo talento che nella primavera ha segnato almeno un gol a partita e che già s’era fatto notare persino in prima squadra.
Ma la società ha sicuramente pensato che con la concorrenza di Dybala, Higuain, Mandzukic gli spazi per lui sarebbero stati davvero pochi e così lo mandano a Verona dove potrà disputare un anno da titolare e farsi le ossa.
A meno di colpi di scena ecco questa partenza last minute che sembra avere lo scopo di dare più chance di gioco a un ragazzo che a soli 17 anni s’affaccia alla serie a e ha bisogno di maturare e fare esperienza.
Restare alla Juve con tutti quei mostri davanti significherebbe fare panchina e non poter giocare se non per pochi sprazzi. La prossima stagione Kean tornerebbe in bianconero visto che ha da poco firmato il suo primo contartto da professionista con i bianconeri.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/gbCKp94OleU” /]