1
Juventus
Premium Sport
video
VIDEO – La Juventus acquista il nuovo Messi: numeri pazzeschi, il filmato è già virale!
Da Riccardo Martini
Ottobre 11, 2016
Si chiama Rashed Al-Hajjawi ed è già a tutti gli effetti un fenomeno virale su Youtube, come del resto potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Si tratta di un ragazzino di appena 10 anni, ma se in patria lo chiamano già “Il Messi palestinese” un motivo ci deve pur essere, considerando una cifra tecnica non normale alla sua età ed in grado di fare il giro del web nel giro di pochissimi giorni dalla sua pubblicazione.
Ebbene, il bambino è stato già ingaggiato dalla Juventus, semplicemente stregata dai video apparsi in Rete con i suoi numeri straordinari. Come sempre avviene in questi casi è giusto andarci piano e non sovraccaricare Il Messi palestinese di eccessive aspettative, ma è chiaro che se una Società prestigiosa come la Juventus abbia deciso di investire su di lui un motivo ci deve essere. Ebbene, il filmato di oggi rappresenta il miglior presupposto possibile per accoglierlo in Italia, in attesa di capire se Rasheed saprà confermare negli anni quanto possiamo osservare oggi.
Insomma, non resta altro da fare che condividere con i lettori di juvemagazine.it il video che ci mostra tutto il potenziale di un bambino di appena 10 anni, già diventato idolo del web grazie a queste giocate e che la Juventus ha deciso di assicurarsi senza pensarci su due volte, sperando di poterci godere la sua tecnica per diversi anni a seguire.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1274339365931144%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
VIDEO – Pjanic dà lezioni di calcio: 2 assist meravigliosi e 2 gol per Dzeko!
Articolo successivo
Video – Buffon straccia Ronaldo: dopo Del Piero un altro orgoglio Juventino
Riccardo Martini