Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Del Piero

Juventus

totti

VIDEO – La differenza con Del Piero: Totti si sfoga contro Spalletti e vien mandato a casa

Da Enrico Cantone

Febbraio 21, 2016

VIDEO – La differenza con Del Piero: Totti si sfoga contro Spalletti e vien mandato a casa

Totti ha deciso di sfogarsi in un’intervista al Tg1 chiedendo  rispetto a Spalletti per quello che ha fatto in passato nella Roma. Il Mister non ha gradito le esternazioni in pubblico e lo ha mandato a casa. Sembra di rivedere l’ultimo anno di Del Piero, quando la bandiera bianconera si accomodava spesso in panchina. La differenza fu che Pinturicchio non si lamentò mai fino alla fine. Entrando in campo nelle sostituzioni diede sempre il massimo e il saluto allo Stadium restò indelebile nei cuori dei tifosi.

 Sul rapporto con Spalletti Totti ha risposto così:
“solo buongiorno, buonasera”
Luciano Spalletti non ha gradito queste esternazioni e stamattina ha chiamato Totti e lo ha mandato a casa escludendolo dalla partita col Palermo. Il capitano giallorosso ha salutato i compagni increduli per l’accaduto ed è andato via.
Del Piero di certo dovette ingoiare gli stessi bocconi amari con un Conte che non stravedeva per lui ma Alex è un grande come calciatore, come uomo e come Capitano e così il 13 maggio del 2012, allo Stadium contro l’Atalanta  il numero dieci segnò il suo ultimo gol con la maglia bianconera. A fine gara fece un memorabile giro di campo per raccogliere le emozioni di un’epica standing ovation, e tolse il disturbo.

Ecco il video:

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone