VIDEO – La Calcagno provoca Higuain su Premium, la sua risposta è epica!

higuain

La partita tra Juventus e Bologna ha visto in Gonzalo Higuain un protagonista indiscusso, eppure come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium per qualcuno non sono mancate le polemiche nemmeno in questo frangente. Vedere per credere la domanda provocatoria da parte della Calcagno, che ha cercato di accendere il fuoco dopo l’uscita di Higuain dal campo in occasione della sostituzione con Mandzukic. Ebbene, la risposta da parte del Pipita è di quelle davvero interessanti e da sottolineare.

Qui di seguito uno scorcio dell’intervista rilasciata da Higuain a Mediaset Premium, poco dopo la domanda della Calcagno che evidentemente era alla ricerca della polemica dopo che l’argentino è apparso poco contento al momento della sostituzione con Mandzukic nei minuti finali della partita tra Juventus e Bologna:

“Assolutamente non è un problema giocare con Mandzukic o con Dybala, anzi quando giochi con grandi giocatori al tuo fianco è sempre più facile, poi la scelta spetta al mister, ovvio che quando giochi con i campioni è più semplice. Sono uscito senza problemi, nulla di speciale. Era per il freddo (ride ndr). Poi il giorno che non sento più passione per il gol e mi va bene giocare bene o male sto perdendo tempo, è l’amore che ho per il calcio e vorrei sempre giocare”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra più nel dettaglio come sono andate le cose su Mediaset Premium nel momento in cui Gonzalo Higuain ha rilasciato l’intervista dopo la partita con il Bologna, invitando tutti a prestare attenzione al momento in cui gli sono state poste domande sulla sostituzione.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1181255588638392%2F&show_text=0&width=560″]