Video – Khedira segna di violenza: follia dei giocatori del Chievo

In una partita dove la Juve non riesce a essere pericolosa ci pensano i giocatori del Chievo ad aiutarla. Due espulsioni praticamente regalate. La prima è stata quella di Bastien con due falli da fuori tempo su Asamoah. Poi la follia di Cacciatore che protesta polemicamente con l’arbitro e si fa espellere.
Così arriva il gol del panzer tedesco Khedira che non ci pensa due volte e scaglia una sassata contro il portiere del Chievo imbucando.
Juve poco brillante come non si vedeva da tanto tempo. Forse un carico di preparazione per poter raccogliere i frutti nel lungo termine, visto i quattro mesi di impegni che aspettano i giocatori bianconeri.
Ma stasera la Juve ha fatto davvero poco e solo la follia dei giocatori del Chievo che si son fatti espellere per nervosismo e interventi scomposti ha aiutato la signora a trovare il gol.
Allegri ha schierato Sturaro dall’inizio ma nel secondo tempo lo ha sostituito per Bernardeschi che ha portato un pò di freschezza in più. Rientrato anche De Sciglio che ha regalato diversi cross in area ma non mlto precisi.
Con un Chievo in nove è assedio della Juve che comunque, non riesce a creare azioni gol con facilità. Allegri è furibondo in panchina perchè vede una juve che gioca male.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/y9K5xdLkEwI” /]