1
Juventus TV
video
zuliani
VIDEO – Juventus favorita dagli arbitri? Zuliani sbrocca in diretta tv!
Da Riccardo Martini
Febbraio 24, 2017
La Juventus sta facendo grandi cose in queste settimane, grazie anche alla nuova disposizione in campo della squadra bianconera, eppure quando le Vecchia Signora porta a casa l’intera posta in palio ci sono sempre delle polemiche dietro l’angolo che provano a destabilizzare l’ambiente come potrete notare dal video di oggi. Tutto nasce dall’intervento di Zuliani a Juventus TV dopo l’intervista di Casillas, ma in generale il giornalista bianconero interpreta bene lo stato d’animo del popolo bianconero, coinvolto costantemente in polemiche dopo ogni vittoria di questa squadra.
Ad un certo punto il cronista sembra quasi in procinto di sbroccare. Questo un passaggio delle dichiarazioni rilasciate da Zuliani in seguito alla partita di Champions League tra Porto e Juventus, fortemente condizionata dalla sciocchezza di Telles che ha lasciato i suoi in 10 uomini e non certo dalle decisioni dell’arbitro assolutamente ineccepibili (tra l’altro ricordando anche quanto avvenuto a Lione qualche mese fa):
“Non so se è una battuta ma Casillas ha detto a Buffon che, la loro speranza per la sfida di ritorno a Torino, è quella di un’espulsione contro la Juve nei primi minuti per potersela giocare. Innanzitutto l’espulsione di Telles è arrivata dopo mezz’ora. L’espulsione è sacrosanta. E’ ora di finirla, anche in Champions League. Perchè quest’anno abbiamo vinto una partita in inferiorità numerica a Lione, lì dove l’espulsione era inesistente e non ci hanno dato un calcio di rigore. E abbiamo vinto la partita. Quindi, sarebbe anche ora di smetterla. Questa è la risultanza di un ambiente che continua a proliferare in Italia e in Europa”.
Insomma, non resta altro che mostrarvi il video che ci mostra un intervento davvero importante da parte di Claudio Zuliani su Juventus TV, sperando che le sue parole aiutino a sensibilizzare i soliti criticoni e rosiconi sempre pronti a gettare fango sulla squadra bianconera, nonostante gli ottimi risultati raggiunti nelle ultime settimane.
https://youtu.be/sIgDFWK-kX8
Articolo precedente
VIDEO – Pazzesco gol di Zaza: il disperatissimo Valencia abbatte il Real Madrid!
Riccardo Martini